ISCRIVITI
Roma

News e Comunicati

news

Campagna fiscale 2022

Anche quest'anno l'attività preponderante della campagna fiscale (730/2022) sarà caratterizzata dalla modalità: 730 on line.

L'emergenza sanitaria purtroppo continua a creare particolari difficoltà ed incontrarci è ancora un po' problematico.

Come per lo scorso anno la struttura Provinciale di Roma ha mantenuto la gratuità della compilazione del modello 730, singolo e congiunto, per le iscritte e gli iscritti CISL- FSUR.

  • Dichiarazione Iscritti CISL mod. 730 singolo       Gratuito
  • Dichiarazione Iscritti CISL mod. 730 congiunto   Gratuito 
  • Dichiarazione Non Iscritti alla CISL mod. 730       da 50,00 a 90,00 euro in base alla complessità del modello o al reddito.

La campagna fiscale 730/2022 è in atto da subito e la scadenza della presentazione della dichiarazione è fissata al 30 settembre 2022.

La procedura informatica consente agli utenti di fare il proprio 730 comodamente da casa, con passaggi molto semplici e con l'opportunità di restare in contatto con il proprio operatore CAF abituale. Questo consente di autorizzare il CAF di fiducia a spedire la propria pratica e di regolarizzare il mandato senza recarsi in sede.

Tramite il servizio “Personal CAF” ciascun contribuente potrà caricare i documenti per l'elaborazione del proprio 730 ricevendo l'assistenza della propria sede di riferimento. 

Al seguente link potete accedere a un video informativo PersonalCaf Presentazione - YouTube e in questa stessa pagina trovate delle slides illustrative.

"Personal CAF" è accessibile al seguente link: Personal Caf (cafcisl.it) 

Per coloro che sono impossibilitati ad utilizzare la procedura informatica, sarà comunque possibile prenotare un appuntamento con la sede CAF CISL più vicina attraverso il numero verde 800.800.730 o inviando un messaggio whatsapp al numero 06.87165505.

In casi particolari, solo nelle sedi più grandi, si potrà usufruire del servizio in sede sindacale. Per prendere un appuntamento, sempre nel rispetto delle norme anti-covid, gli interessati devono inviare una mail ai segretari delle SAS: 

Condividi