ISCRIVITI
Roma

News e Comunicati

news

Campagna Fiscale 2021

Cara iscritta, caro iscritto,

anche quest'anno l'attività preponderante della campagna fiscale (730/2021) sarà caratterizzata dalla modalità: 730 on line.

L'emergenza sanitaria purtroppo continua a creare particolari difficoltà ed incontrarci è ancora un po' problematico.

Per l'anno corrente abbiamo realizzato l'importante novità rispetto agli anni precedenti che prevede la gratuità della compilazione del modello 730, singolo e congiunto, per gli iscritti CISL- FSUR.

  • Dichiarazione Iscritti CISL mod. 730 singolo.         Gratuito
  • Dichiarazione Iscritti CISL mod. 730 congiunto     Gratuito 
  • Dichiarazione Non Iscritti alla CISL mod. 730        da 50,00 a 90,00 euro in base alla complessità del modello o al reddito.

La campagna fiscale 730/2021 è in atto da subito e la scadenza della presentazione della dichiarazione è fissata al 30 settembre 2021.

La procedura informatica consente agli utenti di fare il proprio 730 comodamente da casa, con passaggi molto semplici e con l'opportunità di restare in contatto con il proprio operatore CAF abituale. Questo consente di autorizzare il CAF di fiducia a spedire la propria pratica e di regolarizzare il mandato senza recarsi in sede. 

Tramite il servizio “Personal CAF” ciascun contribuente potrà caricare i documenti per l'elaborazione del proprio 730 ricevendo l'assistenza della propria sede di riferimento. Al seguente link potete accedere a un video informativo PersonalCaf Presentazione - YouTube e in allegato trovate delle slides illustrative.

"Personal CAF" è accessibile al seguente link: Personal Caf (cafcisl.it) 

Per coloro che sono impossibilitati ad utilizzare la procedura informatica, sarà comunque possibile prenotare un appuntamento con la sede CAF CISL più vicina attraverso il centralino 06.83665301 o il numero verde 800.800.730 oppure scrivendo una mail a infocafroma@cafcisl.it

In casi particolari, solo nelle sedi più grandi, si potrà usufruire del servizio in sede sindacale. Per prendere un appuntamento, sempre nel rispetto delle norme anti-covid, gli interessati devono inviare una mail ai segretari delle SAS: 

Qualora ci fossero aggiornamenti vi terremo informati.

Un caro saluto a tutti

Il Segretario Generale Provinciale

Livio Orsini

Condividi