ISCRIVITI

News e Comunicati

press

Lettera a Direzione Policlinico e Comunicato unitario su misure per la prevenzione gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-2019

In data odierna questa Organizzazione sindacale ha inviato alla Direzione del Policlinico Umberto I una lettera di richiesta chiarimenti relativamente alla dotazione di DPI agli operatori sanitari.

Inoltre, congiuntamente alle OO.SS.  FLC CGIL -  UIL/ RUA  - SNALS/CONFSAL, è stata indirizzata al Rettore Sapienza e al Direttore Generale del Policlinico una lettera a tutela di tutti i lavoratori, compreso il personale amministrativo, professionale e tecnico non sanitario non adibito al servizio pubblico .

La nostra Organizzazione Sindacale esprime la sua forte vicinanza per il generoso impegno e lo straordinario lavoro che il personale sanitario (medici, infermieri, tecnici di laboratorio, tecnici di radiologia, fisioterapisti, etc.) sta svolgendo in questo momento di emergenza epidemiologica.